La IANNELLO INOX s.r.l. azienda produttrice di macchine per l’industria casearia e alimentare comunica che anche quest’anno sarà presente alla manifestazione CIBUS TEC dal 22 al 25 Ottobre presso le Fiere Di Parma
BENEFICI FISCALI 2020-2023
Cosa cambia con la legge di bilancio 2020?
Con la legge di bilancio 2020 il piano nazionale impresa 4.0 muta in un nuovo piano nazionale di transizione 4.0 basato sul Recovery Fund italiano. L’investimento consiste in circa 24 miliardi di euro dal 2020 a giugno 2023. Come per il precedente, per i contratti di acquisto dei beni strumentali definiti entro il 31/12/2022, è possibile beneficiare del credito con il solo versamento di un acconto pari ad almeno il 20% dell’importo e consegna dei beni nei 6 mesi successivi (quindi, entro giugno 2023). L’obiettivo è stimolare gli investimenti privati e dare stabilità e certezze alle imprese.
Ecco alcune delle novità importanti:
LA IANNELLO INOX si presenta con un nuovo logo.
Per quanto fossimo affezionati al precedente, la filosia alla base dell'azienda
è quella della continua rimodernizzazione per poter garantire sempre le migliori e innovative tecnologie,
su queste basi siamo lieti di presentarvi l'esito di questa operazione di restyling che inizia con il nostro nuovo logo ma che proseguirà nei prossimi mesi interessando tutta la nostra immagine coordinata, cartacea e digitale.
Non abbiamo cambiato stile per vanità. Ci piaceva molto il nostro vecchio logo, ne eravamo affezionati, ha fatto da sfondo a tanti momenti memorabili e traguardi importanti.
È parte integrante della nostra storia. Ha accompagnato, passo dopo passo, la nostra evoluzione ed oggi, da compagno fedele, ci sostiene in un viaggio ancora più ambizioso e con noi si evolve.
IL GRUPPO IANNELLO CONTINUA A CREDERE NELLE PROPRIA NAZIONE E NEL PROPRIO TERRITORIO.
IN UN'ANNO DIFFICILE, SEGNATO DA UNA PANDEMIA MONDIALE, L'AZIENDA DIMOSTRA DI CONTINUARE AD ESSERE TRA I LEADER DI MERCATO DECIDENDO DI AFFIANCARE ALLA IANNELLO INOX UNA NUOVA DIVISIONE SERVICE.
La IANNELLO INOX s.r.l. azienda produttrice di macchine per l’industria casearia e alimentare comunica che anche quest’anno sarà presente alla manifestazione CIBUS TEC dal 22 al 25 Ottobre presso le Fiere Di Parma
Padiglione 6 – Corsia K – Stand 030
L’agevolazione è cumulabile con l’iper-ammortamento e prevede due tipi di incentivi, diversificati in base alla classe dimensionale dell’azienda richiedente.
Per le imprese di micro e piccola dimensione è previsto un contributo in conto impianti pari al 35 % e un finanziamento agevolato pari al 40 %.
Per le imprese di media dimensione, il contributo in conto impianti è pari al 25 % e il finanziamento agevolato al 50 %.
Il finanziamento è a tasso zero e ha durata massima di 7 anni a decorrere dalla data di erogazione dell’ultima quota a saldo delle agevolazioni.
I NOSTRI MACCHINARI RIENTRANO NELL'AGEVOLAZIONE!! AFFRETTATI